BANDO VENDITA “STALLA DI BONTEMPO”

Foto cascina in vendita

Fotografia del fabbricato rurale oggetto d'asta

Il Parroco porta a conoscenza della comunità che è stato predisposto e pubblicato l’AVVISO di ASTA per la messa in vendita del fabbricato rurale chiamato “Stalla di Bontempo”.

I Parrocchiani e/o i cittadini tutti interessati possono prendere visione dell’avviso, del Bando e dei relativi allegati accedendo alla pagina del presente sito “AVVISI IMPORTANTI ” – sottopagina “1^ bando asta fabbricato Stalla di Bontempo”.

Si invita la Comunità a diffondere la voce e ad attivare tutti i potenziali interessati.

Grazie

Don Fausto e il Consiglio degli Affari Economici

Informazioni su methodi

Commercialista - Consulente del lavoro Amo lavorare con metodo ed organizzazione ed offrire a chi necessita un servizio orientato. Amo, da qualche anno, dedicare un po' più tempo alla vita che al lavoro... 59 anni, sposato con Elena, 3 figli...

Pubblicato il 2 ottobre 2011, in Avvisi generali con tag , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. mica male la stalla..

    • P.S. se riuscite fate anche una voce per i giovani..

      • Caro “tosofilos”, l’idea di implementare il Blog anche per i giovani c’è; personalmente sto vagliando se c’è un gruppo di giovanotti volonterosi che possono tenere vivo il blog ed inserirvi “contenuti” (articoli, reportage di viaggi o esperienze, elementi di discussione, foto e relazioni su incontri giovanili, grest, campiscuola e/o eventi vari)… credo che la Comunità di Marone sarebbe ben felice di vedere più spesso cosa fanno i Giovani dell’Oratorio, come si muovono, cosa pensano e come guardano al futuro.
        Ti chiedo quindi due cose:
        a) se sei interessato a far parte del gruppo-redattori-giovani (o se conosci qualcuno che potrebbe esserlo)
        b) di inserire, se puoi, il tuo nome di Battesimo quando fai qualche commento ai posts.
        Ciao e grazie.
        Domenico

Lascia un commento