“ECCOMI!” – L’IMPEGNO DEL CHIERICHETTO

Ogni Chierichetto ricorda l’impegno preso con Gesù e con la Comunità:

Parroco:

Carissimi, voi coronate questo altare con il vostro servizio ed il vostro impegno. Con il vostro esempio contribuite a fare della Messa il luogo ova la Comunità si riunisce per incontrare Gesù. Ora vi chiediamo di dire ancora una volta di “SI!” perché possiate crescere nell’amicizia con il Signore e il vostro servizio all’altare sia segno del servizio che ogni giorno svolgete compiendo bene il vostro dovere e facendo del bene a tutti, soprattutto ai vostri genitori, ai vostri parenti, agli educatori ed ai vostri amici.

VOLETE ALLORA CONTINUARE A SVOLGERE CON IMPEGNO E GRATUITA’ IL VOSTRO SERVIZIO ALL’ALTARE?

SI LO VOGLIAMO!!!

VOLETE, CON L’AIUTO DI DIO, DONARE IL VOSTRO TEMPO PER AMARE DI Più IL SIGNORE E PER SERVIRE I FRATELLI COMPIENDO OGNI GIORNO IL BENE CHE GESU’ STESSO VI CHIEDE DI FARE?

SI LO VOGLIAMO!!!

RICORDATEVI SEMPRE CHE VOI SIETE MINISTRANTI NON SOLO SULL’ALTARE MA ANCE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, SE FARETE SEMPRE IL PRIMO PASSO VERSO CHIUNQUE HA BISOGNO DI AIUTO. SIEDE DISPOSTI A SERVIRE IL SIGNORE OGNI GIORNO?

SI, SIAMO PRONTI A SERVIRLO SULL’ALTARE E SEMPRE, CON TUTTE LE NOSTRE FORZE E CON L’ENTUSIASMO DI CUI SIAMO CAPACI!

E ALLORA RIVOLGETE LA VOSTRA PREGHIERA PERCHE’ IL SIGNORE ACCOLGA LE VOSTRE INTENZIONI BUONE:

PREGHIERA DEL CHIERICHETTO

Parroco:

Dio, Padre Buono, che ti compiaci del servizio che i nostri piccoli svolgono attorno all’altare del tuo Figlio, accogli le preghiere dei loro giovani cori perché crescendo possano continuare a professare la loro fede. Possano fare del servizio ai fratelli il loro stile di vita e della santità la meta della loro esistenza. Per Cristo nostro Signore

AMEN

Lascia un commento